Il tuo browser non supporta Javascript
Search:

Pensiline e tettoie

Le pensiline sono delle strutture in aggetto ovvero, delle strutture che non possono avere pilastri. Infatti una pensilina dotata di pilastri non è più tale ma diviene una tettoia. Che si parli di pensiline o di tettoie, Ciliberti produce questi tipi di coperture con Acciaio Inox, un materiale resistente alle intemperie e all’erosione di agenti climatici e atmosferici. Infatti le pensiline vengono utilizzate molto spesso per riparare finestre o portefinestre dalla pioggia. La elevata resistenza dei materiali utilizzati da Ciliberti consente l’utilizzo di queste pensiline anche in luoghi in cui le temperature invernali sono così rigide da provocare abbondanti nevicate.

Utilizzo di materiali che soddisfano esigenze di sicurezza, stile e design

Le pensiline e le tettoie prodotte da Ciliberti Ferro sono ideali sia per uso privato che per uso publico. Infatti in edifici e appartamenti privati vengono solitamente utilizzate per coprire balconi o terrazze. Nell’arredo urbano invece vengono utilizzate sia per la copertura degli spazi adibiti alla fermata di Tram ed Autobus, sia per la copertura di zone pedonali e a traffico limitato.

Tettoie e pensiline sono anche ideali per la copertura degli spazi aperti di bar e ristoranti. Ciliberti trova la soluzione più adatta per soddisfare le tue esigenze di spazio, qualità, design e convenienza. Ciliberti segue tutto il lavoro, dalla progettazione alla realizzazione fino alla posa in opera.

Cosa aspetti contatta Ciliberti per chiedere un preventivo o semplicemente maggiori informazioni.


Hai bisogno di un preventivo o maggiori informazioni?