Il tuo browser non supporta Javascript
Search:

Cancelli, Ringhiere e Recinzioni in acciaio o in ferro battuto per soddisfare ogni tua esigenza di sicurezza e design

Ciliberti produce ringhiere, cancelli e recinzioni in ferro che coniugano sia esigenze di privacy e sicurezza che di stile e di design. Maestri nell’arte della lavorazione del ferro, che fondono insieme sia tecnologia che tradizione. Con l’utilizzo dell’arte manuale e di macchinari tecnologicamente avanzati, Ciliberti riesce a lavorare i ferro e acciaio donando a questi la forma preferita dal cliente.

In Acciaio o Ferro Battuto progettiamo assembliamo e installiamo cancelli e recinzioni e rinchiere per uso pubblico o privato.

I materiali utilizzati sono ferro battuto e acciaio inox, ai quali spesso si associano componenti in vetro oppure in lamiera. Stili classici o moderni e disegni spesso personalizzati in base alla richiesta del committente. I fabbri di Ciliberti Ferro si occupano di tutto il processo produttivo, dall’idea che si concretizza nel progetto, fino alla realizzazione materiale e alla messa in posa di recinzioni e cancelli. Una lavorazione precisa e raffinata, che non solo rispecchia le regole basilari della sicurezza, ma che tiene conto anche dello stile e della struttura architettonica degli edifici in cui cancelli, ringhiere e recinsioni devono essere installati.

I cancelli, così come le ringhiere e le recinzioni, sono sottoposti a trattamenti che ne garantiscono la lunga durata nel tempo, proteggendo i materiali dall’erosione causata da agenti atmosferici e dall’ inquinamento.

Puoi scegliere tra diverse tipologie e forme. Cancelli pedonali ad una sola anta battente o cancelli a due ante battenti. Se però hai esigenze di ottimizzazione degli spazi e vuoi ridurre l’ingombro causato dalla manovra di apertura e chiusura, puoi optare per la scelta di cancelli scorrevoli.


Hai bisogno di un preventivo o maggiori informazioni?