Il tuo browser non supporta Javascript
Search:

Lavori su richiesta

Ciliberti non si occupa solo di lavorazioni che rispecchiano gli standard di settore. Molto spesso arrivano richieste direttamente da architetti ed esperti di design e arredo moderno.

 

L'arte dell'arredo e del restauro

Uno dei materiali più utilizzati ad esempio nell’arredo di attività commerciali è proprio l’acciaio Inox, grazie alle diverse tipologie di lavorazione, questo materiale si addice sia agli stili classici che a quelli più moderni. L’acciaio è un materiale che nella sua semplicità riesce a comunicare tutta la sua eleganza a seconda della tipologia di lavorazione. Dalle cucine industriali, al bancone di un bar, fino alla realizzazione dei “top” per cucine ad uso domestico.

La linearità di un materiale elegante, che fuso con diversi stili di lavorazione quali sabbiatura, zincatura o satinatura riesce ad adattarsi agli stili di arredamento più diversificati. Un materiale malleabile che, con l’aiuto di macchinari tecnologicamente avanzati, può prendere qualsiasi forma. Ciliberti infatti è spesso protagonista del restauro di auto d’epoca la cui eleganza risiede nei materiali utilizzati e nella cromatura a questi applicata.


Hai bisogno di un preventivo o maggiori informazioni?